Negozio di orologi e gioielli dal 2004

Il tuo carrello chiudi

Non hai articoli nel carrello.

Spedizione

Spedizione

Una logistica ben funzionante e i giusti partner di spedizione assicurano una consegna veloce e senza problemi al cliente, perché a chi piace aspettare a lungo il prodotto desiderato appena ordinato? In questa pagina puoi saperne di più sui fornitori di servizi e sui costi di spedizione.

Tabella delle spese di spedizione

    DHL DHL Express
  Paese DHL Standard DHL Express**
DE Germany 0,00€ (1-3 giorni) 12,00€ (24h)
AT Austria 8,00€ (3-5 giorni)  
CHE Switzerland** 8,00€ (3-5 giorni)  
AUS Australia** 35,00€ (8-20 giorni)  
CHN China ROC** 25,00€ (8-20 giorni)  
GBR Great Britain**   15,00€ (1-2 giorni)
JPN Japan** 35,00€ (8-20 giorni)  
CAN Canada** 25,00€ (8-20 giorni)  
LIE Liechtenstein** 8,00€ (3-5 giorni)  
RUS Russia** 25,00€ (8-20 giorni)  
SNG Singapur** 25,00€ (8-20 giorni)  
TUR Turkey** 25,00€ (8-20 giorni)  
USA USA** 25,00€ (8-20 giorni)  
    UPS UPS Express
  Paese UPS Standard UPS Express**
DE Germany 3,00€ (1-3 giorni) 12,00€ (24h)
AT Austria 8,00€ (3-5 giorni) 24,00€ (1-2 giorni)
CHE Switzerland** 8,00€ (3-5 giorni) 24,00€ (1-2 giorni)
AUS Australia** (n/a) 39,00€ (2-4 giorni)
BEL Belgium 8,00€ (3-5 giorni) 19,00€ (1-2 giorni)
BGR Bulgaria 12,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
CHN China ROC** (n/a) 39,00€ (2-3 giorni)
DNK Denmark 8,00€ (3-5 giorni) 19,00€ (1-2 giorni)
EST Estonia 8,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
FIN Finland 8,00€ (3-5 giorni) 29,00€ (1-2 giorni)
FRA France 8,00€ (3-5 giorni) 19,00€ to (1-2 giorni)
GRC Greece 8,00€ (3-5 giorni) 29,00€ (1-2 giorni)
IRL Ireland 8,00€ (3-5 giorni) 29,00€ (1-2 giorni)
ITA Italy 8,00€ (3-5 giorni) 26,00€ (1-2 giorni)
JPN Japan** (n/a) 39,00€ (2-4 giorni)
CAN Canada** (n/a) 29,00€ (2-4 giorni)
HRV Croatia 8,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
LVA Lativa 12,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
LIE Liechtenstein** 8,00€ (3-5 giorni) 24,00€ (1-2 giorni)
LTU Lithuania 12,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
LUX Luxembourg 8,00€ (3-5 giorni) 19,00€ (1-2 giorni)
NLD Netherland 8,00€ (3-5 giorni) 19,00€ (1-2 giorni)
NOR Norway** 15,00€ (3-5 giorni) 24,00€ (1-2 giorni)
POL Poland 8,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
PRT Portugal 8,00€ (3-5 giorni) 24,00€ (1-2 giorni)
ROU Romania 12,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
RUS Russia** (n/a) 29,00€ (2-4 giorni)
SWE Sweden 8,00€ (3-5 giorni) 29,00€ (1-2 giorni)
SNG Singapore** (n/a) 39,00€ (2-4 giorni)
SVK Slovakia 8,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
SVN Slovenia 8,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
ESP Spain 8,00€ (3-5 giorni) 29,00€ (1-2 giorni)
CZE Czech Republic 8,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
TUR Turkey** (n/a) 30,00€ (2-3 giorni)
HUN Hungary 8,00€ (3-5 giorni) 34,00€ (1-2 giorni)
USA USA** (n/a) 29,00€ (2-3 giorni)

* Spedizioni espresse

Tutti gli ordini ricevuti nei giorni lavorativi (lun.-ven.) prima delle 14:00 possono essere inviati il giorno stesso con consegna espressa. Gli ordini dal lunedì al giovedì saranno consegnati al destinatario il giorno successivo. Gli ordini effettuati il venerdì saranno consegnati il lunedì. Se il destinatario o un terzo autorizzato non può essere raggiunto, purtroppo la consegna non può essere effettuata. Le spese di spedizione non saranno rimborsate in caso di restituzione.

** Tasse

In caso di spedizione in paesi al di fuori dell'Unione Europea (ad esempio Svizzera, Russia, USA, ecc.) l'IVA tedesca del 19% sarà automaticamente dedotta prima del pagamento nel negozio. Quando si importa nel paese di destinazione, possono essere sostenuti nuovi costi dalle autorità (dogana) e dai fornitori di servizi di spedizione (per lo sdoganamento). Il modo migliore per scoprire l'importo esatto dei costi è contattare le autorità del paese di destinazione e i fornitori di servizi di spedizione. Non esitate a contattarci se avete delle domande.

*** Tempi di consegna dei pacchi standard

Le informazioni sui tempi di consegna dei pacchi standard per Standard & Express sono fornite rispettivamente da DHL e UPS e non è garantito che si applichino a tutte le spedizioni.

Spedizione assicurata

In linea di principio, noi come mittente siamo responsabili della perdita o del danneggiamento della merce durante il trasporto. Questo è indipendente dal valore della spedizione. Non dovete preoccuparvi di cosa succede se una spedizione viene effettivamente persa o danneggiata. Lo stesso vale anche per le spedizioni di ritorno ordinate da noi.

In caso di danni visibili al pacco, è meglio rifiutare l'accettazione o far documentare immediatamente il danno dal corriere. Se necessario, fate anche le vostre foto del pacco danneggiato.

Da parte nostra, inviamo solo pacchi assicurati, in modo da ricevere un risarcimento dall'assicuratore in caso di danni.

DHL

La nostra spedizione in Germania e Svizzera è gestita da DHL Paket. La persona di consegna vi sarà quindi molto familiare. Se non sei disponibile, il fattorino può decidere se il pacco può essere lasciato a un vicino o se lascia una scheda di notifica nella cassetta della posta. In questo caso, di solito è possibile ritirare il pacco il giorno lavorativo successivo presso l'ufficio postale più vicino.

UPS

La nostra spedizione in tutti gli altri paesi dell'UE secondo la tabella dei costi di spedizione che gestiamo con UPS. Questo fornitore di servizi ha dimostrato di essere particolarmente affidabile, flessibile ed estremamente veloce. Le spedizioni nei paesi dell'UE sono di solito entro una settimana al destinatario.

UPS Express

La spedizione internazionale verso paesi non UE come gli USA, il Canada o gli Emirati è gestita da UPS Express Saver. La consegna al destinatario avviene di solito entro pochi giorni. In alternativa offriamo DHL Business Paket per alcune destinazioni internazionali. È un po' più economico di UPS Express, ma a volte ci vuole molto più tempo e il tracking dei pacchi internazionali spesso lascia molto a desiderare. Per questo raccomandiamo sempre UPS Express.

Richieste di ordini speciali

Se la selezione standard del mittente non corrisponde ai vostri desideri personali, siete invitati ad aggiungere i vostri desideri al vostro ordine, ad esempio nel campo memo nell'ultima pagina dell'ordine prima di completare l'ordine. Risponderemo quindi ai vostri desideri per quanto possibile. Se dovesse venire a causa di un successivo calcolo delle spese di spedizione o il cambiamento non è possibile vi contatteremo naturalmente.

Allo stesso modo, è possibile definire i giorni di consegna desiderati, o i giorni in cui non devono essere consegnati tramite l'inserimento nel campo memo. Accettiamo ordini anche con date desiderate fino a 30 giorni dopo l'ordine, ad esempio per un compleanno, se si desidera avere la possibilità della revoca dopo.

Potete anche esprimere le vostre richieste speciali personalmente al telefono, in modo che ulteriori dettagli possano essere discussi e chiariti immediatamente.

Tracciamento della spedizione

Quando la merce viene spedita, riceverete una notifica via e-mail con il numero del pacco il giorno stesso. Potrai poi seguire il tuo pacco attraverso il sito web della compagnia per pianificare meglio la sua ricezione.

to DHL parcel tracking >>

to UPS parcel tracking >>

Se non dovesse ricevere un'e-mail di spedizione, può anche chiedere il numero del pacco per telefono con noi.

Filiale Packstation / DHL

In una Packstation DHL, potete ritirare le vostre spedizioni in qualsiasi momento che vi aggrada.

Se non sei ancora un utente Packstation, dovrai prima registrarti herequi.

Questo è il modo in cui si procede quando si effettua l'ordine:

Selezionate "invia a un altro indirizzo di consegna" e poi 1. invia a un altro indirizzo postale, 2. invia a una Packstation DHL o 3. invia a una filiale DHL. I campi del modulo cambiano a seconda del tuo input e sono chiaramente contrassegnati.

Puoi trovare la stazione di leasing più conveniente per te su www.packstation.de

Avviso:

Le seguenti spedizioni non sono adatte a PACKSTATION e saranno reindirizzate a una filiale dell'ufficio postale. Riceverete una notifica da DHL:

  • Spedizioni che superano le dimensioni massime di 60 x 35 x 35 cm.

Le seguenti spedizioni non sono adatte a PACKSTATION e saranno rispedite al mittente:

  • Spedizioni multipackage (spedizione composta da diversi pacchetti).
  • Merci ingombranti (la spedizione non soddisfa i requisiti di DHL in termini di forma, dimensioni o superficie)
  • Spedizioni per le quali l'assegnazione del codice postale al cognome non è chiara
Spedizione internazionale

In relazione alla spedizione in paesi al di fuori dell'Unione Europea, come gli Stati Uniti, il Canada o la Russia, si può incorrere in ulteriori dazi doganali e di importazione. È meglio controllare i costi con le autorità locali, perché questo è gestito in modo molto diverso a seconda del paese. Per esempio, spesso conviene ai clienti svizzeri comprare in Germania, perché i prezzi netti delle merci sono spesso più bassi che in Svizzera e anche l'importazione è abbastanza economica. I costi saranno chiesti dal corriere alla consegna o riceverete una fattura in merito.

Non appena avrete creato un conto cliente presso di noi e avrete inserito l'indirizzo di consegna, ad esempio USA, nel nostro negozio non vedrete più i prezzi lordi comprensivi dell'IVA tedesca, attualmente pari al 19% del valore della merce, ma senza IVA, ad esempio invece di 119,- Euro solo 100,- Euro.

In cima