Negozio di orologi e gioielli dal 2004

Il tuo carrello chiudi

Non hai articoli nel carrello.

Termini e condizioni generali

I seguenti termini e condizioni si applicano esclusivamente all'ordinazione e all'invio di merci che il cliente [consumatore finale privato] ordina su Internet tramite lo shopping online. Con un ordine queste AGB sono riconosciute.

1 Conclusione del contratto

La presentazione dei prodotti nel negozio online non è un'offerta legalmente vincolante, ma un catalogo online non vincolante. Dopo aver inserito i vostri dati personali e cliccando il pulsante "Acquista" nella fase finale del processo di ordinazione, si effettua un ordine vincolante per l'acquisto della merce nel carrello. La conferma della ricezione dell'ordine segue immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Il contratto di acquisto è concluso con la nostra conferma d'ordine o la consegna della merce. Un ordine è in alternativa possibile anche per telefono al +49 2473 / 92710-0 o per fax al +492473 / 92710-10.

2. Testo del contratto

I dati dei vostri ordini vengono memorizzati da noi e possono essere visualizzati da voi nella vostra area di accesso clienti, anche in un secondo momento, a condizione che sia stato creato un account cliente con password. Riceverai anche un riassunto dei dati del tuo ordine via e-mail. Se non si riceve questa e-mail, a causa di possibili voci errate, si prega di contattare il servizio: servizio [@] timeshop24.de

3. Istruzione di revoca

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di annullare il presente contratto entro trenta giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di revoca è di trenta giorni a partire dal giorno in cui lei o un terzo da lei nominato, che non sia il trasportatore, ha preso o ha preso possesso dell'ultima merce. Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci BOLK e-commerce GmbH, Rathausplatz 3, D-52152 Simmerath, Tel.: +49-(0)2473-92710-0, Fax: +49-(0)2473-92710-0, E-Mail: info@timeshop24.de mediante una dichiarazione chiara (ad esempio una lettera inviata per posta, fax o e-mail) della vostra decisione di recedere dal presente contratto. A questo scopo può utilizzare il modulo di cancellazione campione allegato, che tuttavia non è obbligatorio. Può anche compilare e presentare il modulo di recesso modello o un'altra dichiarazione chiara elettronicamente sul nostro sito web https://www.timeshop24.de/revocation/index. Se si avvale di questa opzione, sarà informato via e-mail. Se si avvale di questa opzione, le invieremo senza indugio una conferma di ricezione di tale revoca (ad esempio via e-mail). Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente che lei invii la notifica dell'esercizio del diritto di cancellazione prima della fine del periodo di cancellazione.

Conseguenze della cancellazione

Se lei recede da questo contratto, dobbiamo rimborsare tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da lei, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che lei ha scelto un tipo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta), senza ritardo e al massimo entro trenta giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del suo recesso da questo contratto. Per questo rimborso, useremo lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con te; in nessun caso ti verrà addebitato questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto la merce indietro o fino a quando non avete fornito la prova che avete restituito la merce, qualunque sia la prima. Lei deve restituire o consegnarci la merce senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre trenta giorni dal giorno in cui ci ha notificato l'annullamento del presente contratto. Il termine è rispettato se si invia la merce prima della scadenza del periodo di trenta giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a vostro carico. Lei dovrà pagare per qualsiasi perdita di valore della merce solo se questa perdita di valore è dovuta alla manipolazione della merce che non è necessaria per controllare lo stato, le proprietà e il funzionamento della merce.

Fine della politica di cancellazione

4. 30 giorni di garanzia del prezzo più basso

Se l'acquirente trova un prodotto identico presso un altro rivenditore tedesco autorizzato dal proprietario del marchio ad un prezzo inferiore (tutti i costi aggiuntivi come le spese di spedizione e di imballaggio inclusi) entro un periodo massimo di 30 giorni dopo aver effettuato l'ordine, e se questo prodotto è immediatamente disponibile nel magazzino del rivenditore, il cliente ha diritto al rimborso della differenza di prezzo.

5. Consegna e resi

La consegna sarà ordinata da BOLK e-commerce GmbH stessa o, in casi eccezionali, effettuata tramite un fornitore. Se il cliente non accetta la merce nonostante un termine fissato per lui o se rifiuta di accettare la merce, BOLK e-commerce GmbH ha il diritto di recedere dal contratto a sua discrezione. Per le rispettive spese di spedizione valide, si prega di consultare la voce di menu Spese di spedizione sotto Informazioni. Per eventuali spedizioni di ritorno, si prega di utilizzare l'imballaggio originale o un imballaggio di spedizione equivalente che garantisca una protezione sufficiente della merce.

6. Danni di trasporto

Se la merce viene consegnata con evidenti danni di trasporto, si prega di lamentarsi di tali difetti il più presto possibile con lo spedizioniere e di contattarci immediatamente, ma non più tardi di 7 giorni di calendario. I suoi diritti di consumatore, in particolare il suo diritto alla garanzia, rimangono inalterati. Ci aiutano a far valere i nostri reclami contro il trasportatore o l'assicurazione del trasporto.

7. Compensazione

Il cliente può compensare solo i crediti che sono stati stabiliti legalmente o che non sono contestati da BOLK e-commerce GmbH. Il cliente ha diritto a un diritto di ritenzione solo per i crediti derivanti dallo stesso rapporto contrattuale.

8. Difetto

Se il cliente è in ritardo con i suoi pagamenti, gli verrà addebitato un interesse sugli importi in sospeso ad un tasso del 3% sopra il tasso base della Banca Centrale Europea. Il cliente ha il diritto di dimostrare che BOLK e-commerce GmbH ha subito un danno minore o nullo. BOLK e-commerce GmbH si riserva espressamente il diritto di far valere ulteriori diritti.

9. Pagamento

Il prezzo di acquisto è dovuto immediatamente al ricevimento della nostra conferma d'ordine. L'acquirente può pagare il prezzo di acquisto tramite bonifico bancario sul conto specificato nella conferma dell'ordine, tramite Paypal o con carta di credito. Il prezzo totale indicato nella conferma d'ordine deve essere pagato. Tutti i prezzi includono già l'IVA tedesca del 19%, che sarà indicata separatamente sulla fattura. La merce rimane di proprietà di BOLK e-commerce GmbH fino al ricevimento del pagamento completo. Per ulteriori dettagli sui metodi di pagamento, si prega di fare riferimento alla voce di menu Metodi di pagamento sotto Informazioni.

10 Garanzia, garanzia e servizio clienti

Se non espressamente concordato diversamente, si applica la responsabilità legale per i difetti. Per informazioni sulle garanzie dei singoli produttori, si prega di fare riferimento alla documentazione del prodotto, se applicabile. Puoi scoprire se hai diritto a una garanzia del produttore sulle pagine dei prodotti all'interno della descrizione. Potete raggiungere il nostro servizio clienti all'indirizzo: service@timeshop24.de

11. garanzia di rimborso

Tramite Trusted Shops ha la possibilità di concludere una garanzia di rimborso per ogni acquisto. Le condizioni e le informazioni del fornitore possono essere trovate sul seguente sito web:

https://www.trustedshops.de/kaeuferschutz/

12. Klarna

In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stoccolma, Svezia, offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento viene effettuato a Klarna in ogni caso:

Fattura: il termine di pagamento è di [14] giorni dalla data di spedizione della merce/biglietto/ o, per altri servizi, dalla prestazione del servizio. I termini di fattura completi per i paesi in cui questo metodo di pagamento è disponibile possono essere trovati qui:  GermaniaAustria.
Acquisto a rate: Con il servizio di finanziamento di Klarna, puoi pagare il tuo acquisto in rate mensili fisse o flessibili secondo i termini specificati nel checkout. Il pagamento rateale è dovuto alla fine di ogni mese dopo che Klarna ti ha inviato la fattura mensile. Per ulteriori informazioni sugli acquisti a rate, compresi i termini e le condizioni e le informazioni standard sul credito al consumo europeo per i paesi in cui questo metodo di pagamento è disponibile, cliccare qui (disponibile solo nei paesi indicati): GermaniaAustria.
Sofortüberweisung: Disponibile in Germania, Austria, Belgio, Italia, Spagna, Polonia e Paesi Bassi. Il suo conto sarà addebitato immediatamente dopo aver effettuato l'ordine.
Addebito diretto: L'addebito sarà effettuato dopo la spedizione della merce. Sarete informati della data via e-mail.
Carta di credito (Visa/Mastercard): Disponibile in Germania. L'addebito avviene dopo la spedizione della merce o dei biglietti / disponibilità del servizio o in caso di abbonamento secondo i tempi comunicati.
L'uso dei metodi di pagamento fattura, acquisto a rate e addebito diretto richiede un controllo positivo del credito. A questo proposito, trasmettiamo i vostri dati a Klarna per la verifica dell'indirizzo e della solvibilità nell'ambito dell'avvio dell'acquisto e dell'elaborazione del contratto d'acquisto. Vi preghiamo di comprendere che possiamo offrirvi solo quei metodi di pagamento che sono ammissibili in base ai risultati del controllo del credito. Ulteriori informazioni e le condizioni di utilizzo di Klarna sono disponibili qui. Informazioni generali su Klarna possono essere trovate qui. I tuoi dati personali saranno trattati da Klarna in conformità con le norme sulla protezione dei dati applicabili e come specificato nella politica sulla privacy di Klarna.

13. nota sull'ordinanza della batteria

In relazione alla vendita di batterie o accumulatori o alla consegna di orologi o altri dispositivi contenenti batterie o accumulatori, siamo obbligati a informarvi di quanto segue in conformità all'ordinanza sulle batterie: Le batterie o le batterie ricaricabili non devono essere smaltite nei rifiuti domestici. Lei è legalmente obbligato a restituire le batterie usate o le batterie ricaricabili come utente finale. È possibile restituire gratuitamente le pile o le batterie ricaricabili dopo l'uso nel punto vendita o nelle loro immediate vicinanze (per esempio, nei punti di raccolta comunali o nei negozi). Puoi anche restituirci le batterie per posta. Le pile o le batterie ricaricabili che contengono sostanze nocive sono contrassegnate dal simbolo di un bidone dei rifiuti barrato. Vicino a questo simbolo di bidone della spazzatura c'è il nome chimico dell'inquinante. Cd sta per cadmio, Pb per piombo e Hg per mercurio.

14 Luogo di esecuzione, luogo di giurisdizione

Per tutte le rivendicazioni presenti e future derivanti dal rapporto d'affari, comprese le rivendicazioni derivanti da cambiali e assegni, il foro esclusivo per i commercianti è la sede legale del venditore. Il luogo di giurisdizione e di esecuzione per i commercianti è Monschau.

15 Risoluzione delle controversie

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che potete trovare qui https://ec.europa.eu/consumers/odr/. I consumatori hanno la possibilità di utilizzare questa piattaforma per la risoluzione delle loro controversie. Per risolvere le controversie derivanti da un rapporto contrattuale con un consumatore o se tale rapporto contrattuale esiste del tutto, siamo obbligati a partecipare a un procedimento di risoluzione delle controversie davanti a una commissione di arbitrato dei consumatori. L'organo competente è il Collegio arbitrale generale dei consumatori (dal 01.01.2020: il Collegio arbitrale universale) del Zentrum für Schlichtung e.V., Straßburger Straße 8, 77694 Kehl am Rhein, www.verbraucher-schlichter.de. Parteciperemo a una procedura di risoluzione delle controversie davanti a questo organismo.

16. Final Provisions, Severability Clause

Should one or more provisions of these GTC be ineffective, this shall not invalidate the entire contract. The ineffective regulation is replaced by the valid legal regulation. To this contract exclusively German right is applicable.

BOLK e-commerce GmbH
Rathausplatz 3
D-52152 Simmerath

Registro commerciale Aachen: HRB 23161
Managing Director: Oliver Bolk

Telefono.: +49 (0) 2473 - 92710-0
Fax: +49 (0) 2473 - 92710-10
Email: info@timeshop24.de

Copyright (c) 2021 di BOLK e-commerce GmbH. Tutte le marche e i marchi utilizzati sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari. Tutte le immagini sono legalmente protette e sono di proprietà di BOLK e-commerce GmbH e/o dei produttori o fornitori dei prodotti mostrati. L'uso improprio o non autorizzato dei contenuti sarà perseguito e portato in giudizio.

In cima